VIA CITTÀ DI NIMES, TRANSITO SOLO MEZZI PUBBLICI IN DIREZIONE STAZIONE

18 Febbraio 2020

Verona 18/02/2020.  Provvedimenti viabilistici. Come annunciato, nella giornata di ieri sono iniziati i lavori nel nuovo cantiere di via Giuliari e via Tunisi in Borgo Roma, nonché la posa della nuova condotta fognaria in via Città di Nimes.

 

Dopo le verifiche in loco sulla viabilità da parte della polizia municipale sono stati adottati i seguenti provvedimenti. Per circa tre settimane, per consentire lo spostamento dei sottoservizi via Città di Nimes, da piazza Simoni alla stazione sarà percorribile solo dal trasporto pubblico e dai taxi. Nella direzione opposta dalla stazione verso piazza Simoni al momento è percorribile da tutti i veicoli. Saranno possibili rallentamenti sulla Circonvallazione interna specialmente nelle ore di punta dalle 7 alle 9 e tra le 17 e le 19.

 

Per quanto riguarda il cantiere di Borgo Roma, come preannunciato, è stato istituito il senso unico in via Giuliari e via Tunisi in direzione piazzale Scuro. Inoltre, è stato installato un semaforo provvisorio per garantire il transito del trasporto pubblico all’intersezione tra via Giuliari e via Comacchio.