VERSO LA FINE DEI LAVORI IN VIALE PALLADIO

7 Marzo 2020

Verona 07/03/2020. Stadio. Si va verso la fine dei lavori anche in viale Palladio: la prossima settimana inizieranno le operazioni di bitumatura del tratto compreso tra via Albere e piazzale Olimpia. Nel tratto da via Albere a piazzale XXV Aprile (Stazione) rimarrà ancora per qualche tempo la cantierizzazione prima sui lati e poi al centro della strada, in corrispondenza del sovrappasso della tangenziale, per ultimare le operazioni di risanamento del viadotto: per tutta la durata dei lavori si potrà comunque circolare in entrambi i sensi di marcia.
Non appena il tratto tra via Albere e piazzale Olimpia sarà riaperto, inizieranno i lavori sull’incrocio con via Albere. Si tratta di operazioni di rifacimento del cassonetto stradale e completamento della posa del cavidotto rinviate nei mesi scorsi per l’intenso traffico che grava solitamente sull’incrocio. Ora, approfittando della riduzione del traffico, dovuta alle misure contro la diffusione del coronavirus, e del minor numero di corse del trasporto pubblico locale vi è l’opportunità di ultimare i lavori in circa una settimana.

 

San Michele. Proseguono i lavori in via Dolomiti e via Marmolada a San Michele, dove in questi giorni si sta procedendo con l’asfaltatura. Una volta terminati i lavori di asfaltatura, probabilmente alla fine della prossima settimana, inizierà la realizzazione della nuova segnaletica stradale, orizzontale e verticale, e quindi si potrà procedere con la riapertura al traffico in entrambi i sensi di marcia.