VERSO LA FINE DEI LAVORI IN VIA DOLOMITI E VIA MARMOLADA

24 Febbraio 2020

Verona 24/02/2020.  Zai Storica. È stata riaperta al traffico la corsia di inserimento di via Copernico su viale del Lavoro. Questa settimana i lavori per la posa dei plinti per i pali delle linee aeree
interesseranno Largo Perlar.  In particolare sarà interessata l’area antistante il Bar Bauli dove non sarà possibile parcheggiare per qualche
giorno. La durata dei lavori prevista è di circa una settimana.

 

San Michele, Borgo Venezia e Stadio. Riprendono i lavori in via Dolomiti e via Marmolada a San Michele, dove le prove di piastra eseguite nei giorni scorsi hanno dato valori idonei alle operazioni di bitumatura. Pertanto, a partire da martedì 25 febbraio, verranno riaperti i cantieri con la rimozione del conglomerato provvisorio steso lo scorso dicembre.

Dalla prossima settimana verrà quindi avviata l’asfaltatura e, una volta ripristinata la segnaletica, il cantiere verrà tolto. Successivamente è prevista l’asfaltatura e la chiusura dei lavori anche in via d’Arezzo e nel tratto di via Palladio compreso tra piazzale Olimpia e via Albere.

 

Città di Nimes. Continuano i lavori per  la posa della nuova condotta fognaria in via Città di Nimes. Questa settimana è previsto il ribaltamento del cantiere sul lato ovest, pertanto la carreggiata in via Città di Nimes rimarrà ridotta ad una sola corsia per senso di marcia: da piazza Simoni alla stazione sarà percorribile solo dal trasporto pubblico e dai taxi; nella direzione opposta dalla stazione verso piazza Simoni al momento è percorribile da tutti i veicoli. Saranno possibili rallentamenti sulla Circonvallazione interna specialmente nelle ore di punta dalle 7 alle 9 e tra le 17 e le 19.