Faccio Foroni

Con Ordinanza Dirigenziale n. 158 del 25.01.2011 in seguito modificata dall’Ordinanza Dirigenziale n. 293 del 14.02.2011, sono state istituite delle limitazioni al transito ed alla sosta nelle seguenti vie:

  • Via Franco Faccio
  • Via Jacopo Foroni

Piano di sosta

L’Ordinanza Dirigenziale n. 293 del 14.02.2011 indica che il comparto FACCIO-FORONI riguarda solo le vie Franco Faccio e Jacopo Foroni nel tratto compreso tra il civico n. 1 al civico n. 24.

Principali categorie di utenti con diritto al rilascio di permesso per "Faccio Foroni"

Ai RESIDENTI all’interno del comparto Faccio-Foroni può essere rilasciato solo il seguente tipo di contrassegno per la sosta permanente:

  • TIPO “A” – Permesso di sosta su strada a titolo gratuito

Può essere rilasciato per ciascun residente n. 1 permesso valido per un solo veicolo (di proprietà, in uso da comprovarsi con atto di comodato d’uso regolarmente registrato o concesso in uso esclusivo da aziende/enti comprovato da attestazione sottoscritta dal legale rappresentante). Il residente autocertifica di non avere altro sito privato ove ricoverare il mezzo.

Ai DIMORANTI all’interno del comparto Faccio-Foroni può essere rilasciato solo il seguente tipo di contrassegno per la sosta permanente:

  • TIPO “A” – Permesso di sosta su strada a titolo gratuito

Può essere rilasciato per ciascun dimorante n. 1 permesso valido per un solo veicolo (di proprietà, in uso da comprovarsi con atto di comodato d’uso regolarmente registrato o concesso in uso esclusivo da aziende/enti comprovato da attestazione sottoscritta dal legale rappresentante). Il dimorante autocertifica di non avere altro sito privato ove ricoverare il mezzo.

Alle persone fisiche o giuridiche, in possesso di Partita IVA e i titolari e dipendenti delle aziende, con sede operativa all’interno del comparto Faccio-Foroni, può essere rilasciato solo il seguente tipo di contrassegno per la sosta permanente:

  • TIPO “G” – Permesso di sosta su strada a titolo gratuito

Potranno essere rilasciati, per ciascuna sede operativa, massimo n.  2 permessi.