Permessi

torna a FAQ

Visita la pagina  dedicata a questo argomento.

Suggeriamo di fissare un appuntamento online oppure scaricando la Filavia Booking App.

Scarica il modulo adeguato alla tua richiesta dall’apposita sezione modulistica.

E’ possibile delegare una persona diversa alla presentazione della pratica (e al conseguente ritiro del permesso): in questo caso dovrà essere compilato l’apposito riquadro dedicato alla delega. Il delegato dovrà munirsi di copia del documento di identità proprio e del delegante.

Stampa il modulo Altre Autorizzazioni ed indica, nello spazio dedicato alle dichiarazioni aggiuntive, che richiedi un permesso per la vettura sostitutiva.

Il modulo dovrà essere compilato e firmato dall’intestatario del permesso e dovrà essere presentato allo Sportello Permessi e Abbonamenti

E’ possibile delegare una persona diversa dal richiedente alla presentazione della pratica (e al conseguente ritiro del permesso): in questo caso dovrà essere compilato l’apposito riquadro dedicato alla delega. Il delegato dovrà munirsi di copia del documento di identità proprio e del delegante.

Per chiedere o rinnovare la maggior parte dei permessi e per pagare tutti i canoni della sosta associati ad un permesso è possibile (e caldamente consigliato) effettuare la procedura online, evitando di recarsi allo sportello. Basta accedere alla sezione dedicata ai servizi online e seguire le istruzioni e i video-tutorial.

Visita la pagina dedicata a questo argomento, per ulteriori informazioni.

Se sei già in possesso di un contrassegno Citypass non riceverai nessuna nuova tessera.

Il rinnovo verrà automaticamente registrato sul supporto in tuo possesso.

La procedura di rinnovo online sarà da considerarsi conclusa solo al ricevimento dell’e-mail di conferma da parte del nostro back office.

Visita la pagina  dedicata a questo argomento.

Visita la pagina  dedicata a questo argomento.

 

Visita la pagina  dedicata a questo argomento.

Per tutte le informazioni relative ai permessi e conseguenti diritti, ti invitiamo a consultare la pagina  alla voce TIPOLOGIA E CARATTERISCHE.

Selezionando il settore a cui appartieni o la caratteristica che più ti rappresenta, si aprirà un elenco di autorizzazioni con relativa spiegazione. In questo modo sarà più semplice trovare il permesso a te più adeguato.

Visita la pagina del sito dedicata a questo argomento.

Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore provvederà a risponderti entro due giorni lavorativi.

Stampa e compila il modulo altre autorizzazioni.

Nel riquadro dedicato alle NOTE AGGIUNTIVE devi indicare il motivo della richiesta (es.: smarrimento del permesso n….. associato alla targa….. Si richiede un duplicato.).

Se la pratica viene presentata da un delegato, deve essere compilato il riquadro DELEGA del modulo.

La documentazione dovrà essere consegnata presso lo Sportello Permessi e Abbonamenti .

Accedi alla sezione servizi online del nostro sito e registrati.

All’interno del portale troverai tutti i video tutorial che ti guideranno passo dopo passo nella richiesta del permesso. I tutorial sono anche disponibili nel canale Youtube AMT SPA VERONA

Nella sezione permessi, alla pagina dedicata al tuo comparto di appartenenza, troverai l’elenco delle vie in ordine alfabetico e una comoda piantina illustrata.

Compila l’apposita richiesta all’interno del nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.

Visita la pagina del nostro sito  e seleziona la tipologia di permesso in tuo possesso.