Vai al contenuto principale

Permessi

torna a FAQ

La invitiamo a visionare l’elenco delle vie del comparto e le eccezioni riservate ai titolari di permesso.

Visita la pagina dedicata a questo argomento.

Suggeriamo di fissare un appuntamento online.

Scarica il modulo adeguato alla tua richiesta dall’apposita sezione modulistica.

E’ possibile delegare una persona diversa alla presentazione della pratica (e al conseguente ritiro del permesso): in questo caso dovrà essere compilato l’apposito riquadro dedicato alla delega. Il delegato dovrà munirsi di copia del documento di identità proprio e del delegante.

Stampa il modulo Autocertificazione Generica ed indica, nello spazio dedicato alle dichiarazioni aggiuntive, che richiedi un permesso per la vettura sostitutiva, indicando il periodo.

Il modulo dovrà essere compilato e firmato dall’intestatario del permesso e dovrà essere presentato allo Sportello Permessi e Abbonamenti.

E’ possibile delegare una persona diversa dal richiedente alla presentazione della pratica (e al conseguente ritiro del permesso): in questo caso dovrà essere compilato l’apposito riquadro dedicato alla delega. Il delegato dovrà munirsi di copia del documento di identità proprio e del delegante.

Per chiedere o rinnovare la maggior parte dei permessi e per pagare tutti i canoni della sosta associati ad un permesso è possibile (e caldamente consigliato) effettuare la procedura online, evitando di recarsi allo sportello. Basta accedere alla sezione dedicata ai servizi online e seguire le istruzioni e i video-tutorial.

Visita la pagina dedicata a questo argomento, per ulteriori informazioni.

Puoi consegnarlo allo sportello compilando il modulo AUTOCERTIFICAZIONE GENERICA o inoltrarlo alla mail urp@amt3.it debitamente compilato e firmato e con allegato il documento d’identità fronte-retro. Nello spazio per le dichiarazioni, dovrai indicare la cessazione del permesso n….

Per tutte le informazioni relative ai permessi e conseguenti diritti, ti invitiamo a consultare la pagina alla voce TIPOLOGIA E CARATTERISCHE.

Selezionando il settore a cui appartieni o la caratteristica che più ti rappresenta, si aprirà un elenco di autorizzazioni con relativa spiegazione. In questo modo sarà più semplice trovare il permesso a te più adeguato.

Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore provvederà a risponderti entro due giorni lavorativi.

Stampa e compila il modulo Autocertificazione Generica.

Nel riquadro dedicato alle NOTE AGGIUNTIVE devi indicare il motivo della richiesta (es.: smarrimento del permesso n….. associato alla targa….. Si richiede un duplicato.).

Se la pratica viene presentata da un delegato, deve essere compilato il riquadro DELEGA del modulo.

La documentazione dovrà essere consegnata presso lo Sportello Permessi e Abbonamenti .

Accedi alla sezione servizi online del nostro sito.

All’interno del portale troverai tutti i video tutorial che ti guideranno passo dopo passo nella richiesta del permesso. I tutorial sono anche disponibili sul canale Youtube AMT SPA VERONA

Nella sezione permessi, alla pagina dedicata al tuo comparto di appartenenza, troverai l’elenco delle vie in ordine alfabetico e una comoda piantina illustrata.

Compila l’apposita richiesta all’interno del nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Visita la pagina del nostro sito e seleziona la tipologia di permesso in tuo possesso.

Visita la pagina del nostro sito dedicata a questo argomento.

Visita la pagina del nostro sito dedicata a questo argomento.

Certamente. Il permesso deve essere richiesto dal titolare della ditta per il proprio dipendente.
Può essere rilasciato un solo permesso a ciascun dipendente con associata una sola targa.
L’autorizzazione consentirà di sostare negli stalli blu dalle 08:00 alle 20:00 dei giorni feriali con canone della sosta regolarmente pagato senza periodi di interruzione.

Per conoscere la documentazione da presentare presso gli uffici, scrivi a urp@amt3.it.

Purtroppo, nella tua situazione, è necessario effettuare la procedura di richiesta primo rilascio. Quando ti verrà chiesto se possiedi già una tessera R-Fid, ricorda di inserire il codice alfanumerico riportato sul tuo contrassegno. Nel carrello troverai un importo dovuto pari ad € 6,00. La tessera in tuo possesso rimarrà valida e dovrai continuare ad esporla sul cruscotto dell’auto.

Visita la pagina del sito dedicata a questo argomento.