Parcheggi in struttura

torna a FAQ

Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.

Compila l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART, un operatore ti risponderà entro due giorni lavorativi.

Compila l’apposito modulo  e invialo alla casella rimborsi@amt.it

Spiacenti, non è possibile

Il saldo deve essere effettuato almeno cinque giorni lavorativi prima della data di scadenza, pena la perdita del diritto di prelazione.

Visualizza l’elenco completo nella pagina dedicata del nostro sito.

Se sei abbonato al parcheggio Centro o Tribunale purtroppo, a volte, può capitare questo spiacevole inconveniente. Stiamo lavorando per sistemare il problema.

Nel frattempo ti invitiamo a compilare l’apposita richiesta attraverso il nostro Sportello SMART. Un nostro incaricato risolverà il problema entro due giorni lavorativi al massimo.