BUS TURISTICI: novità shop online

21 Agosto 2013

A partire da giovedì 22 agosto 2013 entreranno in vigore le seguenti novità che interesseranno gli utenti dello SHOP ONLINE di AMT spa:

  • Per acquistare il PASS ZTL BUS bisognerà cliccare sul pulsante “PASS ZTL BUS / PIAZZOLE OPERA ARENIANE”: potrebbe essere necessario effettuare una nuova registrazione. Consigliamo quindi di provare ad accedere con le vecchie credenziali. In caso di mancato login, procedere con una nuova registrazione. Potrete notare che nella nuova AREA RISERVATA sarà possibile consultare, tra le altre cose, anche lo storico degli acquisti e l’elenco delle fatture (che non verranno più inviate via e-mail) effettuati sul nuovo portale.
  • Non sarà possibile acquistare la sosta al Parcheggio “C” dello stadio per qualche giorno. Nel frattempo, la sosta potrà essere regolarmente pagata alla cassa automatica ed al parcometro presenti nell’area “C” dello Stadio. Si ricorda che il PARCOMETRO accetta monete, bancomat (circuito Fast Pay) e carte di credito; la CASSA AUTOMATICA solo banconote e monete.