APPUNTAMENTI ALLO SPORTELLO: novità

19 Marzo 2018

 

Da oggi prenotare un appuntamento allo Sportello Permessi e Abbonamenti di piazzale del Cimitero è ancora più facile!

Basta accedere a questo link, se si utilizza un PC oppure scaricare la FilaVia Booking App che AMT mette a disposizione di tutti i cittadini gratuitamente.

Il nuovo servizio si integra, così come già accade presso gli Sportelli Polifunzionali di via Adigetto, con il sistema elimina code presente in piazzale del Cimitero.

COME FUNZIONA. Prima di tutto ci si registra. Sito o app, le credenziali saranno le stesse e si può accedere anche tramite social network. L’applicazione permette di scegliere una data per l’appuntamento con l’ufficio permessi AMT: il sistema verifica e rende visibile la prima data disponibile e propone immediatamente l’orario dell’appuntamento. C’è la possibilità di modificare sia giorno che orario, a seconda delle proprie necessità e dei propri impegni: basta scorrere il dito sul cursore, al resto pensa a tutto la app. E, se ci sono imprevisti, bastano pochi secondi per cancellare l’appuntamento. Tutto questo, facendo scorrere il dito sullo schermo. Prenotando il servizio si crea un “biglietto virtuale”, con un numero, il quale sarà chiamato allo sportello dagli operatori all’ora indicata dal sistema.

Gli appuntamenti sono richiedibili per tutte le tipologie di servizio per cui è necessario utilizzare i ticket forniti dal totem: permessi di transito e sosta, pagamento canone della sosta, rinnovo abbonamenti a parcheggi in struttura e ritiro pratiche effettuate attraverso i servizi online.

PRENOTA, NON ASPETTARE!

Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità ti invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook : AMT spa Verona.